Il misterioso e affascinante vampiro di Twilight, si aggiudica il titolo da tutti invidiato, ovvero di uomo più sexy. Ma non è la prima volta che Robert Pattinson si aggiudica un titolo così ambito, perché è la terza volta che l’affascinante attore, si porta a casa il primo posto.
I lettori di Glamour UK non hanno dubbi, e con 40.000 voti eleggono Robert Pattinson, l’uomo più sexy del 2010. Risultato importante soprattutto per come ne esce vincitore; La Top Ten di Glamour UK infatti, include personaggi davvero importanti e altrettanto affascinanti però la spunta, il vampiro più bello del cinema; In attesa di vedere il prossimo film di Robert Pattinson, Breaking Dawm-Parte 1, continuazione della saga di Twilight, le fan del divo londinese, si possono dire soddisfatte del risultato. Ecco la Top Ten di Glamour UK:
- Robert Pattinson
- Taylor Launter
- Johnny Depp
- David Beckham
- Zac Efron
- Gerard Butler
- Alexander Skarsgard
- Garrett Hedlund
- Jared Followill
- Principe Harry
Secondo posto per il collega di Pattinson, Taylor Launter. Non potevano mancare Johnny Depp, David Beckman, Zac Efron, e l’attore scozzese Gerard Butler. A seguire Alexander Skarsgard, divenuto famoso grazie alla serie tv True Blood, Garrett Hedlund e il musicista degli Kings of Leon Jared Followill. Decima posizione regale infatti l’ ultimo posto spetta al principino Harry; Niente male per il ribelle della famiglia reale inglese, che tra notti brave e divertimento non stop, ruba la scena al saggio fratello maggiore, Principe William.