Rivoluzione a The Voice of Italy: arrivano come giurati Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Morgan?

Rivoluzione a The Voice of Italy 2019: arrivano come giurati Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Morgan? Diversi siti hanno lanciato l’indiscrezione, ma secondo il settimanale di cronaca rosa Spy sembrano svanire le chance di vedere nel quartetto dei giudici il trapper Sfera Ebbasta, dopo la tragedia di Corinaldo e le polemiche sui testi delle sue canzoni. Al timone del talent show non ci sarà più Costantino della Gherardesca, ma Simona Ventura che torna in Rai dopo una lunga assenza.

Simona Ventura ha già scelto tre quarti della giuria di The Voice of Italy – si legge su Spy – il talent che condurrà su Raidue a partire dal 16 aprile. I tre giurati che hanno già firmato sono Morgan, l’ereditiera-musicista-star di reality Elettra Lamborghini e il rapper Gué Pequeno. Ancora incerto – segnala la rivista – il nome del quarto giurato: Sfera Ebbasta, che sembrava in pole position, ha visto le sue azioni scendere dopo la tragedia di Corinaldo e le polemiche sui testi delle sue canzoni. In ballottaggio ora ci sarebbero un grande della musica leggera italiana o un idolo dei giovanissimi”.

A quanto pare nella giuria del talent show non ci sarà Asia Argento, nonostante fosse stata molto sponsorizzata dal direttore di Raidue Carlo Freccero durante una recente conferenza stampa. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!