Ricky Martin è tornato a parlare del suo coming out durante un’intervista rilasciata al programma televisivo Popcorn with Peter Travers della ABC. Il 46enne artista portoricano potrebbe ricevere la sua prima nomination agli Emmy Awards 2018 per aver interpretato il ruolo di Antonio D’Amico, partner di Versace, al fianco di Édgar Ramírez (Gianni Versace) e Penélope Cruz (Donatella Versace) nella serie “The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story” di FX.

Il popolare e amatissimo cantante Ricky Martin ha dichiarato in tv: “Vorrei poter fare di nuovo coming out perché è stato semplicemente fantastico. E poi, persone che vengono da me e mi ringraziano. Mi dicono ‘grazie a te capisco meglio mio padre. Capisco meglio mia sorella’. Quindi è una cosa importante da fare. I miei figli sono troppo giovani, ma mi piacerebbe se fossero gay. È una cosa molto speciale. La sensibilità, il modo in cui vedo ora la vita, ora che non devo nascondermi in alcun modo forma o forma. Vedo i colori”.
“E poi vedi l’arcobaleno – ha aggiunto il marito del 33enne artista siriano Jwan Yosef. Capisco perché il nostro simbolo sia l’arcobaleno. È solo reale. Tutto è tangibile. Mi rende una persona più forte”.
Le nomination agli Emmy Awards 2018 saranno annunciate il 12 luglio.