Quantcast

Re Carlo III d’Inghilterra abbandonato e tradito da Harry e Meghan Markle

Re Carlo III d’Inghilterra è stato abbandonato e tradito da Harry e Meghan Markle? L’ha rivelato il biografo Christopher Anderson che ha preparato un nuovo libro prossimo all’uscita: “The King: The Life of Charles IIII” in cui verrà sicuramente approfondito il rapporto tra il nuovo Re d’Inghilterra e i suoi figli, soprattutto con Harry, volato ormai in California con Meghan Markle.

Re Carlo III – Foto: Facebook

Anderson, intervistato durante un podcast, ha spiegato che il rapporto del Re con la coppia è ai “minimi storici”. Carlo proverebbe un forte senso di “tradimento” nei confronti di Harry e Meghan e per tutto ciò che è successo negli ultimi 3 anni.

“Carlo ha sempre provato momenti di abbandono e penso che lo senta tutt’ora. Penso che si senta molto tradito dalla situazione e dalle critiche ricevute dai Sussex”, ha aggiunto. Impossibile non ricordare l’intervista dei due rilasciata a Oprah Winfrey nel 2021, appena un anno dopo la loro uscita dalla famiglia reale.

Resta il fatto che soltanto pochi giorni fa è spuntata un’indiscrezione shock proprio su Harry e Meghan. Il loro matrimonio sarebbe a rischio. Perché?

Le voci su una presunta rottura fra i due si susseguono da tempo e nessuno dei Sussex ha smentito. Nei giorni scorsi si è parlato moltissimo del presunto tradimento di Meghan Markle con la guardia del corpo di Harry. Chi sarebbe questo presunto terzo incomodo? I rumors britannici parlano di Chris Sanchez, guardia del corpo della duchessa di Sussex dallo scorso aprile, e prima ancora impiegato nella sicurezza di ben due presidenti degli Stati Uniti d’America: George W. Bush e Barack Obama.

A confermare i sospetti ci sarebbero dei testimoni che avrebbero scattato delle foto della lite tra Meghan e Harry nella loro villa in California. Lite durante la quale era presente lo stesso Sanchez che poi sarebbe andato via dalla casa.

Ora però è il figlio minore del Re Carlo III d’Inghilterra a essere finito sotto accusa. I tradimenti sarebbero reciproci, e ora, come riporta DiLei, Harry avrebbe un’amante e aspetterebbero un figlio.