Quantcast

Rave, Eclissi è il primo album di Tananai: la tracklist

Rave, Eclissi è il primo album di Tananai, che è già disponibile dal 25 novembre scorso. Il suo primo progetto discografico importante racchiude tutti i singoli che il cantautore e producer milanese ha pubblicato nel corso di quest’ultimo anno che, come scritto in apertura, si è rivelato particolarmente fortunato per lui. Da Esagerata, brano con cui ha preso parte a Sanremo Giovani 2021, a Sesso Occasionale, canzone con la quale ha calcato il palco del Teatro Ariston di Sanremo per il Festival di quest’anno, passando per il successo di Baby Goddamn, singolo rilasciato a marzo 2021 ma che è esploso dopo più di un anno dalla sua pubblicazione, e di altri singoli come Maleducazione, Pasta e l’ultimo pubblicato in ordine di tempo, Abissale.

Tananai – Foto: Facebook

L’artista ha spiegato che il titolo dell’album è un “sunto delle due anime” che lo caratterizzano, la parte “più leggera e cazzona”, che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, e un “lato più introspettivo”.

Tananai ha dichiarato: “L’unica cosa che accomuna questi due aspetti di me è il mettermi sempre a nudo e mi sono ripromesso che lo avrei fatto con ogni aspetto della mia vita”.

Nel 2023, Tananai tornerà ad esibirsi dal vivo in un tour nei club che avrà inizio a maggio e che lo porterà in giro per l’Italia, a Napoli, Roma, Firenze, Padova e Milano. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Friends and Partners.

Rave, Eclissi di Tananai: la tracklist dell’album

  1. Abissale
  2. Quelli come noi
  3. Piccola Gabber
  4. Nera Salsa di Soia
  5. Campo Minato feat. Ariete.
  6. Serie A
  7. Gli anni migliori
  8. Baby Goddamn
  9. Rave Eclissi
  10. Sesso Occasionale
  11. Maleducazione
  12. Esagerata
  13. Tre Quarti
  14. Pasta
  15. Fottimi