Quantcast

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: “Non ho visto un briciolo di cuore verso i poveri”

Raffaella Mennoia è una delle autrici più storiche e famose del popolare e seguitissimo dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Durante il periodo natalizio ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro attraverso i suoi profili social. Il braccio destro di Maria De Filippi ha criticato aspramente gli influencer e i vip che continuamente ostentano la loro vita lussuosa. Nelle sue storie di Instagram ha sottolineato quanto reputi privi di empatia alcuni personaggi…

Raffaella Mennoia ha esordito così: «Scriverò una cosa veramente impopolare. Ho assistito per giorni a ostentazione di ogni genere in questo Natale, una gara di lusso ostentato di vite che possono causare debiti per chi pensa che sia da fi**i stare in montagna o in località esotiche, dimenticando non solo lo spirito del Natale, di cui mi interessa il giusto, ma dimenticando totalmente che la maggior parte delle famiglie faticano ad arrivare a fine mese».

«Scriverò una cosa veramente impopolare» ha esordito Raffaella per poi proseguire. «Ho assistito per giorni a ostentazione di ogni genere in questo Natale, una gara di lusso ostentato di vite che possono causare debiti per chi pensa che sia da fi**i stare in montagna o in località esotiche, dimenticando non solo lo spirito del Natale, di cui mi interessa il giusto, ma dimenticando totalmente che la maggior parte delle famiglie faticano ad arrivare a fine mese».

Molti telespettatori e fan del famoso e gettonato programma tv di Canale 5, ideato e condotto dalla celebre presentatrice e autrice televisiva Maria De Filippi, hanno apprezzato di gran lunga lo sfogo social e la critica al vetriolo di Raffaella. E voi?

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più sui personaggi di Uomini e Donne!