Raffaella Fico vorrebbe costruire una famiglia con il suo attuale fidanzato Alessandro Moggi. La madrina della Superbike 2016 a Imola ha ammesso in un’intervista doppia rilasciata al settimanale di gossip Chi che con il figlio di Luciano Moggi è davvero felice e insieme vogliono costruire qualcosa di importante e serio. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi ha poi espresso il suo desiderio di diventare mamma bis dopo Pia, la prima figlia avuta dal calciatore Mario Balotelli.

L’ex showgirl di Lucignolo, Real TV, Colorado Cafè, Animal Real TV e Grand Hotel Chiambretti ha rivelato che sua figlia vorrebbe un fratellino o una sorellina con cui giocare: “Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: Mamma, perché io non ho un fratellino o una sorellina? Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa”.
Il procuratore sportivo Alessandro Moggi ha dichiarato a Chi: “Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme”. Le nozze non sono così lontane: “Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio. Quando racconto agli amici com’è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì, avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna”.
Tutti i fan della coppia vip attendono il lieto annuncio!