Raffaella Di Caprio è la più bella attrice italiana. Il sondaggio è stato realizzato dall’ex Mister Italia Miky Falcicchio che, in occasione della finalissima del concorso di bellezza e fashion talent Top Model of the World Italy 2019 di cui è coordinatore nazionale, ha convocato un pool di giornalisti oltre a un migliaio di giovani per scegliere la più bella attrice a cui affiancarsi in un importante progetto pubblicitario. La notizia è stata diffusa dalla rivista ed e-magazine DiTutto.

La carriera della parente del celebre e influente divo del cinema hollywoodiano Leonardo Di Caprio è in forte ascesa.
Negli ultimi tre anni è passata da essere super finalista nazionale a Miss Italia (quinta classificata) a Miss Grand Prix forever (rappresentante della bellezza italiana nel mondo), dal set di ‘Furore 2’ (protagonista con il bellissimo attore Massimiliano Morra) al teatro Bagaglino di Roma (dove è stata tra le protagoniste dello spettacolo ‘Femmina’) fino ad essere stella televisiva in diverse puntate degli show di Piero Chiambretti.
Ha rifiutato diversi reality show per prepararsi al salto ‘nel cinema d’autore’, sarà infatti tra le protagoniste del nuovo film del maestro del thriller-horror Dario Argento.
Miky Falcicchio – Foto: Facebook Miky Falcicchio – Foto: Facebook
Per quanto riguarda Mister Italia 2010, Miky Falcicchio è il fondatore di Fatti per il Successo Academy e del brand di kids fashion Crown 81 oltre a ricoprire importanti ruoli di coordinatore e direttore esecutivo nazionale di prestigiosi concorsi di bellezza e talent scout.
Continuate a seguirci per saperne di più su Raffaella Di Caprio e Miky Falcicchio. Stay tuned!