Pupo non è umile e gli manca la serenità spirituale. Il 60enne cantautore e paroliere Enzo Ghinazzi ha confessato al settimanale Oggi di essere contrario alla poligamia pur amando alla follia due donne: la moglie Anna e la personal manager Patricia Abati. Il celebre cantautore di Gelato al cioccolato e Su di noi nemmeno una nuvola ha spiegato il suo “no” alla poligamia perché prevede la sottomissione delle donne e “io in vita mia non ho mai sottomesso nessuno (né mi sono lasciato mai sottomettere). Ho un’idea di libertà altissima, per me è fondamentale che ciascuno possa fare quello che vuole, ma senza disparità di ruoli”.

Pupo, che ha avuto rapporti sessuali sia con uomini che con trans, ha però confidato un aneddoto sul suo rapporto a tre con la moglie e la sua amante: “Sono molto maschio! Mi assumo tutte le responsabilità, sono affidabile come pochi altri perché ho un enorme complesso di superiorità, che mi ha salvato nella vita da umiliazioni umane e professionali. Sono un presuntuoso, conscio di aver limiti incredibili. Come quello di non concepire la presenza di altri uomini, oltre me, nella coppia”.
Il famoso paroliere e cantante autore di un nuovo album intitolato Porno contro amore crede solo nel rapporto a 3, senza altre new entry (maschili o femminili)!