Principe Harry e Meghan Markle presentano il Royal Baby Archie Harrison al mondo intero nella cappella di St George del Castello di Windsor, vicino alla loro residenza di Frogmore Cottage. L’annuncio è arrivato attraverso il profilo Instagram dei Duchi che hanno pubblicato una foto che li ritrae con il piccolo in compagnia della Regina Elisabetta II e della mamma di Meg, Doria Ragland.

Prima di rivelare il nome del neonato, i Duchi hanno dovuto aspettare l’approvazione della Sovrana che secondo il protocollo è la prima persona a incontrare i nuovi arrivati della Famiglia Reale. Una scelta che ha spiazzato tutte le previsioni dei bookmaker, sia quelle più consuete per la famiglia reale britannica, sia quelle più innovative.
La Regina è apparsa sorridente e felice nell’accogliere l’ottavo bis nipote, che è settimo nella linea di successione al trono.
Meghan e Harry hanno comunque seguito la tradizione nell’avvolgere il piccolo Archie in una copertina di lana merino bianca, realizzata da G.H. Hurt & Son, che da 70 anni fornisce il corredo dei Royal Baby.
The Duke and Duchess of Sussex were photographed earlier today with their newborn son at Windsor Castle. The baby has been named Archie Harrison Mountbatten-Windsor. pic.twitter.com/WtDH6oD3kn
— The Royal Family (@RoyalFamily) 8 maggio 2019
Congratulazioni!