Home » Francesco Chiofalo dopo l’intervento agli occhi vuole allungarsi le gambe

Francesco Chiofalo dopo l’intervento agli occhi vuole allungarsi le gambe

Francesco Chiofalo dopo l’intervento agli occhi vuole allungarsi le gambe. L’ex tentatore di Temptation Island vorrebbe diventare più alto. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa ne ha parlato a Nuovo Tv. L’influencer è alto 1,75 m ma non sarebbe contento della sua altezza. Le dichiarazioni di Lenticchio hanno scatenato un vespaio di polemiche e critiche sul web. Chiofalo è stato sommerso da attacchi e critiche negative sui social.

Francesco Chiofalo – Foto: Instagram ufficiale dell’influencer

Di recente Francesco Chiofalo si era rifatto il colore delle iridi degli occhi tramite un delicatissimo e difficilissimo intervento chirurgico per renderli azzurri, come tutta la sua famiglia materna.

L’ex tentatore e personaggio tv Francesco Chiofalo aveva ricevuto minacce di morte, insulti sul suo profilo Instagram a livello personale, a livello fisico e di bodyshaming. Ora non contento, si è spinto anche oltre, scatenando un’altra ondata di critiche al vetriolo.

In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, il fidanzato di Drusilla Gucci ha rivelato: «Aspetto che la comunità europea di cui mi fido renda legale l’operazione». Infatti attualmente, questa operazione non è legale nei Paesi appartenenti all’Unione Europea.

Sempre al settimanale di attualità e cronaca rosa, l’ex tentatore di Temptation Island ha parlato dell’intervento agli occhi e ha spiegato: «Vorrei dire ai giovani di non imitarmi, questa operazione non è una passeggiata di salute».

Le esternazioni di Francesco Chiofalo e le sue operazioni chirurgiche ad alto rischio hanno fatto storcere il naso a molti e tra questi c’è anche Sonia Bruganelli che nelle sue storie Instagram ha ricondiviso proprio la notizia secondo cui il 35enne vorrebbe allungarsi le gambe. L’autrice televisiva, imprenditrice ed ex opinionista fissa del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi ha scritto: «Per la testa si può fare qualcosa?». Il commento al vetriolo dell’ex moglie dello showman e conduttore tv Paolo Bonolis non è passato inosservato…