Quantcast

Pitti Bimbo: Isabella Ferrari ospite speciale di Nanan

Pitti Bimbo: Isabella Ferrari è stata la super ospite speciale di Nanan, regalando ai presenti un’atmosfera da red carpet. Nella prima giornata di Pitti Bimbo a Firenze il cinema ha fatto da cornice allo stand di Nanan, azienda “Made in Italy” dedicata al mondo del bambino.

“E’ stato per me un onore aver ospitato un’importante attrice del cinema italiano come Isabella Ferrari – ha dichiarato Catrinel Marlon, Art Director del brand, attrice e regista – in quanto il mondo del cinema è protagonista della nuova campagna Fall Winter 23/24 presentata a Pitti Bimbo e non posso che considerarla un modello anche dal punto di vista umanitario data la sua attenzione rivolta al mondo dell’infanzia. Nanan ha scelto infatti di supportare l’Associazione Bambino Gesù Onlus”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale e sulle ultime news relative al mondo del fashion system italiano e mondiale. Stay tuned su IGOSSIP.it!