Piccolo incidente per Paola Caruso dopo la finale di Pechino Express 2018. L’ex Bonas di Avanti un altro si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico, ma ora sta bene. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi italiana e spagnola ha spiegato che cosa è successo giovedì scorso dopo la finale del docu-reality di Raidue, condotto da Costantino della Gherardesca.
Per la showgirl ed ex naufraga vip non è un periodo di certo sereno e semplice. Paola è incinta del suo ex fidanzato Francesco Caserta, ma quest’ultimo l’ha lasciata quando è tornata da Pechino Express. Diventerà molto presto mamma di un maschietto, che si chiamerà Michele. In questi ultimi mesi, i due ex fidanzati vip si sono lanciate accuse via social e in tv.
Ora però la futura mamma vip ha raccontato la sua disavventura di alcuni giorni fa mediante alcune Instagram Stories condivise con i suoi follower.
Giovedì sera i concorrenti di Pechino Express hanno organizzato una serata in un locale di Milano. Quando, però, Costantino della Gherardesca ha fatto i nomi dei vincitori, Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, tra gli eliminati è scoppiato l’entusiasmo e Paola Caruso ci ha rimediato una borsettata sul naso.
Inizialmente il danno arrecato al suo danno sembra davvero marginale, in realtà l’ex Bonas è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico al naso.
Mediante alcune dirette Instagram ha infatti rivelato: “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa… però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”.
La soubrette ha poi ringraziato tutti i fan che in questi giorni le hanno dimostrato grande affetto: “Grazie a tutti mi avete scritto in molti per sapere le mie condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì di Pechino Express”.