Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in love: Eleonora Giorgi non crede alla loro storia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono in love. Galeotto fu il Grande Fratello Vip 4. Il figlio dell’attore Massimo Ciavarro e l’ex moglie del cantante della band Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, si sono ormai lasciati travolgere dalla passione senza badare più all’occhio vigile delle telecamere. La mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, non crede molto alla loro storia d’amore. Perché?

Eleonora Giorgi – Foto: Instagram

La famosa e popolare attrice ha commentato il primo focoso bacio tra i due giovani innamorati vip durante un’intervista concessa al settimanale di cronaca rosa Chi: “Io quella sera ero in a casa: stavo per andare a dormire quando, a sorpresa, è successo quello che in molti, a quanto pare, stavano aspettando e sognando. Le dico solo che ero diventata tutta rossa, tanto che da lì a poco ho spento la tv. Mi sentivo una sorta di stalker che, di nascosto, sbirciava l’intimità del proprio figlio”.

Per poi aggiungere: “Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento. In quel bacio non c’era carnalità, ma solo tanta dolcezza e purezza. Tanto che sembrava di assistere alla scena di un bellissimo film francese”.

A lei piace Clizia, ma secondo l’attrice non sono innamorati. “Ci sono degli equilibri in una coppia – ha spiegato – che solo i diretti interessati possono capire. Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio un banale discorso anagrafico. Parlo di esperienze. Clizia ha una splendida bambina – ha sottolineato -, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni”.

E voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia vip?