Quantcast

Pamela Prati al GF Vip 7, arriva la stoccata di Pamela Perricciolo

Pamela Prati è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7: dopo la sua ex manager Eliana Michelazzo è arrivata la stoccata anche dell’altra manager Pamela Perricciolo. Al settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal giornalista e conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, ha rivelato di essere stata vittima di pregiudizi e cattiverie. Pamela Prati sembra essere molto combattiva e determinata. La domanda che in molti si pongono è sempre la stessa: abbandonerà anzitempo il reality show di Canale 5 chiedendo esplicitamente un taxi ad Alfonso Signorini? Altri si pongono quest’altra domanda: si tornerà a parlare dello scandalo Mark Caltagirone? A quanto pare sì.

Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati – Foto: Instagram

La showgirl Pamela Prati da circa due anni non si vede in tv, dopo le polemiche per la truffa sentimentale di cui sarebbe stata vittima, il famoso “caso Mark Caltagirone”.

Al settimanale di cronaca rosa Chi, l’ex star del Bagaglino è tornata a parlare dello scandalo Mark Caltagirone: «Mi fanno tenerezza le persone che arrivano a farti del male, pensa che infelicità. Ho un giardino prezioso da coltivare, non mi importa di loro. Sono stata vittima di pregiudizi e cattiverie fin da quando ero bambina. La gente pensa che un artista non abbia emozioni, che tutto gli sia dovuto. Che sia un privilegiato e che sia sicuro di sé nella vita come quando è su un palco o su un set. E, invece, è il contrario: quando scendi dal palco sei più vulnerabile. Molto dipende anche da come vieni dipinto – ha continuato la gieffina vip Pamela Prati -, raccontato, da come le tue vicende vengono riportate. Perché, poi, veniamo giudicati da come certe nostre fragilità o debolezze vengono trattate».

Le sue dichiarazioni non hanno lasciato indifferente Eliana Michelazzo che in una storia su Instagram ha voluto prendere posizione: «Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggio che mi avete mandato. La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo, Ne sono certa».

Anche Pamela Perricciolo si è esposta su Instagram Story, rispondendo alle domande dei followers: «Le vittime non ritirano le denunce. La penso come te. Le poche denunce che ho fatto nella vita non le ho mai ritirate. E non ritirerò nemmeno quella che firmerò oggi pomeriggio. […] Dici che lei non ha più credibilità? E non abbiam bisogno di parole. […] Non so cosa ci sia di non chiaro nella frase da me scritta ieri ma riposto. Forse perché non vi entra nella testa. Non mi interessa ricevere notizie di persone che non fanno parte della mia vita. Io il giorno lavoro. Non mi interessa e non commenterò e non farò teatrini. Alcune cose si discutono fuori dai social nelle sedi opportune».