Quantcast

Pamela Perricciolo rivela: “Pamela Prati aveva un vero fidanzato durante il Mark Caltagirone Gate”

Pamela Perricciolo ha rivelato sul suo profilo Instagram che l’ex star del Bagaglino e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7 Pamela Prati aveva un vero fidanzato durante il Mark Caltagirone Gate. Ieri è iniziata la settima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotta da Alfonso Signorini con al suo fianco le opinioniste fisse Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il cast è davvero molto deludente: poche star e tantissimi influencer. La guest star di questa edizione è di nuovo lei, Pamela Prati. E come si usa dire in questi casi “il buongiorno si vede dal mattino”. Alfonso Signorini e gli autori del reality hanno subito puntato tantissimo su di lei, riportando in voga lo scandalo Mark Caltagirone per far impennare gli ascolti tv e lo share.

Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati – Foto: Instagram

“Eccomi qua, sono tornata”. Queste le parole che hanno accolto l’attesissimo ritorno di Pamela Prati al Grande Fratello Vip dopo la controversa esperienza già vissuta nella Casa durante l’edizione del 2016. Vestito luccicante e una coreografia spettacolare hanno segnato l’ingresso della showgirl ed ex star del Bagaglino, che si è presentata “con lo spirito di chi si vuole divertire e vuole far divertire”.

Le prime battute con Alfonso Signorini hanno però scomodato anche ricordi poco piacevoli, a partire dall’accesissimo scontro tra Pamela Prati e il conduttore – quando ancora ricopriva il ruolo di opinionista – fino al chiacchierato caso di Mark Caltagirone.

“La stessa Pamela mi ha detto che con il Grande Fratello Vip vuole metterci sopra una lapide”, ha affermato il conduttore Alfonso Signorini, promettendo di tornare sulla vicenda nelle prossime puntate. Eliana Michelazzo si è subito scatenata sui social: “Difenderti da cosa? Se non hai da temere nulla, perché giochi già in difesa? Coda di paglia bagnatissima”.

Anche Pamela Perricciolo si è scatenata sui social, facendo una rivelazione fragorosa: “In questi anni ho imparato davvero tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia. Perché dirle in faccia non ripaga mai. Anzi… Oggi stranamente mi sento molto buona. E vi do alcuni consigli preziosi. Inizio con il più importante. Pensate sempre a voi per primi. Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettete. E non ne vale la pena. Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici. Sono ben altre le cose che mi fanno paura – ha concluso – e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere”.