Quantcast

Pace fatta tra Mara Venier e Simona Ventura- VIDEO

Pace fatta! Tra Mara Venier e Simona Ventura sembra che la lite sia ufficialmente terminata. Negli scorsi mesi le due showgirl non avevano risparmiato insulti reciproci e battutine sui giornali. La querelle mediatica è andata avanti senza troppe spiegazioni ai fans, che avrebbero voluto sapere i reali motivi di un litigio così importante: ricordiamo che Simona e Mara oltre ad essere amiche storiche sono rispettivamente nuora e suocera dal momento che Simona è la compagna del figlio di Nicola Carraro, marito di Venier.

mara-venier-simona-ventura-elisabetta-gregoraci

Una rottura ricomposta in una calda serata d’estate, visto che sabato 8 agosto è arrivata sui social network la foto che sembra porre fine a tutte le incomprensioni e al lungo silenzio degli ultimi mesi tra Mara Venier e Simona Ventura. Le due conduttrici sono state avvistate sorridenti e complici ad un party esclusivo per un compleanno vip.

E proprio tra un bicchiere di bollicine e l’altro, complice forse anche l’alcol, è successo l’imprevedibile: dopo un lungo periodo di gelo le due ex amiche si sono riabbracciate.

Tutto è bene quel che finisce bene.