Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2023 Vergine: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2023 Vergine: cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il sesto dei 12 segni zodiacali, situato tra Leone e Bilancia. La Vergine è un segno mobile di terra, governato da Mercurio. Il segno opposto sono i Pesci. I tratti principali delle persone nate sotto questo segno sono la razionalità, la metodicità e l’analisi. La loro personalità, spesso, non può prescindere da serietà, rigorosità, organizzazione, ordine, precisione, perfezionismo e attenzione ai dettagli. Possono risultare infatti meticolose, ossessionate e critiche. Si tratta comunque di persone concrete, affidabili con un forte senso del dovere. Il colore del segno è il grigio. Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore e disponibile su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web.

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno della Vergine? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 ARIETE: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Oroscopo Paolo Fox 2023 Vergine: le previsioni

Nulla sarà regalato ai nati sotto il segno zodiacale della Vergine nel corso del 2023 a causa della forte opposizione di Saturno, che costringerà loro ad impegnarsi di più per realizzare ciò che si desidera. Tra gennaio e maggio saranno favoriti il recupero psicofisico e occasioni lavorative.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO L’OROSCOPO 2023 DI PAOLO FOX

Dovranno liberare le emozioni e combattere per ottenere risultati sia a livello scolastico che lavorativo. L’amore avrà bisogno di sostegno. L’indecisione maturata sul lavoro durante il periodo estivo potrebbe alimentare tensioni e stress. No a tradimenti o trasgressioni. Ad aprile bisognerà fare attenzione all’insofferenza e alla mancanza di fiducia.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI PAOLO FOX

Ogni tipo di ostacolo e problema sarà lenito dalla benevolenza di Giove che aiuterà i nati sotto il segno della Vergine fino al termine del 2023. Alcune soluzioni saranno più semplici da gestire a ottobre 2023. Ritardi in vista per chi cercherà casa.

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Le soluzioni relative alla proprietà arriveranno a fatica. Prudenza e attenzione alle spese e agli investimenti. Le esperienze sentimentali saranno importanti e decisive grazie al grande fascino della Vergine. Bisognerà maturare un atteggiamento più duttile e accomodante.

OROSCOPO PAOLO FOX FEBBRAIO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI