Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2023 Toro: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2023 Toro: cosa cambia dall’anno scorso? Quali sono le previsioni per il secondo dei 12 segni zodiacali, situato tra Ariete e Gemelli? Il Toro è un segno fisso di terra, governato da Venere. In questo segno la Luna si trova in esaltazione e Saturno in esilio. Il segno opposto è lo Scorpione. Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la caparbietà, la lealtà, la pazienza e la propensione a riflettere prima di agire. Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore. Inoltre “Paolo Fox – L’Oroscopo 2023” è già disponibile sulle note piattaforme digitali, da Amazon a IBS.

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno del Toro? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO PAOLO FOX DICEMBRE 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox 2023 Toro: le previsioni

Da quando nel 2018 Urano è entrato nel tuo segno zodiacale, che la tua vita sta attraversando un periodo di grande e profonda trasformazione. Grazie a una ritrovata fiducia, energia e volontà di azione, rafforzerai la tua autostima e sceglierai anche nel 2023 quello che sarà giusto portare avanti oppure chiudere definitivamente.

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 ARIETE: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Nel 2023 ci saranno comunque momenti e tortuosi, ma il desiderio di non dipendere più da niente e nessuno sarà elevato. Sarà l’anno delle emozioni ragionate ma anche delle scelte che riguarderanno il lavoro. I single, separati e divorziati si rimetteranno in gioco sia nel lavoro che nei sentimenti con grossi cambiamenti che all’inizio potrebbero anche sembrare scomodi.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI PAOLO FOX

Per troppo tempo hai dato per scontato persone e situazioni, ora vorresti nutrirti di novità, curiosità, creatività, desideri e sorprese. Selezionerai con estrema cura e attenzione le nuove persone che entreranno a far parte della tua vita. No tassativo a conoscenze occasionali, traditori, pettegoli e bugiardi. Dovrai però sempre puntare su di te.

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI