Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2023 Pesci: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2023 Pesci: cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il dodicesimo e ultimo dei 12 segni zodiacali, situato tra Aquario e Ariete? Le persone nate in Pesci sono considerate fantasiose, geniali, sensibili e sognatrici, sono spesso portate per l’amore e il romanticismo. Sono caratterizzate anche da una forte empatia che permette loro di entrare in contatto con gli stati d’animo altrui e comprenderli. Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore e disponibile su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web.

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno dei Pesci? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox 2023 Pesci: le previsioni

Il 2023 porterà saggezza e tanta voglia di sperimentazione. per raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi e risultati. Una delle novità del nuovo anno sarà l’ingresso di Saturno nel tuo segno. Ad aprile ci sarà uno splendido trigono tra Marte e Saturno che favorirà le tue scelte.

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Cercherai di riprenderti il tempo perduto in molti settori della tua vita. Dovrai archiviare le brutte e negative esperienze del passato per focalizzarti sulla tua maturazione. Non dovrai rinunciare alle tue amicizie né tanto meno al tuo ruolo sociale di rilievo.

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 TORO: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Le stelle aiuteranno l’amore e i sentimenti. I separati dovranno cancellare le emozioni negative del passato. Stop alle inutili polemiche e ripicche. Avrai voglia di sentimenti veri grazie al transito positivo di Saturno. La seconda parte dell’anno sarà molto utile per le coppie durature e salde che vorranno sposarsi, convivere o mettere su famiglia oppure allargarla.

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 ARIETE: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Nuovi orientamenti influenzeranno il lavoro. Tutte le situazioni del passato che avevano provocato noia o disagio verranno interrotte. Da maggio 2023 Giove offrirà l’opportunità di portare avanti le proprie idee.

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 GEMELLI: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Dovrai rimetterti in gioco e dare sfogo alla tua innata tendenza alla spiritualità. In autunno farai davvero tante cose e chiuderai il 2023 con la convinzione di essere una persona nuova, preparata, stabile, decisa e forte.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI PAOLO FOX