Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2023 Leone: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2023 Leone: cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il quinto dei 12 segni zodiacali, situato tra Cancro e Vergine? Il Leone è un segno fisso di fuoco, governato dal Sole. In questo segno si trovano in esilio, Urano e Saturno, in caduta, Mercurio. Il segno opposto è l’Aquario. Secondo la tradizione popolare, le persone nate in questo segno si distinguono per generosità e tenacia. A caratterizzarle sono anche lo spiccato orgoglio e le doti in fatto di amore, oltre alla fiducia in se stesse. Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore e disponibile su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web.

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno del Leone? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO PAOLO FOX DICEMBRE 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox 2023 Leone: le previsioni

La prima parte del 2023 sarà molto fruttuosa e brillante con numerosi spunti per rafforzare la tua presenza nel mondo del lavoro. La seconda parte del nuovo anno andrà avanti sulla base di quello che hai maturato nel passato. Dopo maggio 2023 dovrai essere più cauto e attento.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO L’OROSCOPO 2023 DI PAOLO FOX

Grazie al transito di Venere nel segno a partire dal 5 giugno e fino al 9 ottobre, potrai pensare a formare o allargare la famiglia. Se invece un amore non va, dovrai agire per tempo e chiudere ogni rapporto. Attenzione ai tradimenti perché per un Leone se la scelta è ad opera del partner, sarà un’esperienza sconvolgente e inaccettabile.

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 ARIETE: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Da giugno 2023 dovrai prendere decisioni importanti riguardanti il lavoro, la casa e la sfera sentimentale. Dovrai accettare i cambiamenti e farai attenzione al risparmio di energie.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI PAOLO FOX

Il transito di Giove dissonante nel segno nell’ultima parte dell’anno causerà stanchezza nei confronti di tutto e un atteggiamento mentale di rifiuto. Tra novembre e dicembre il tuo modo di fare diventerà dissacrante, intollerante, perentorio e provocatorio.