Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2023, le coppie: i segni zodiacali più trasgressivi in amore

Oroscopo Paolo Fox 2023, le coppie: quali saranno i segni zodiacali più trasgressivi in amore? Le previsioni sono tratte dalla lettura e recensione del suo ultimo libro, che è in libreria per Cairo editore e disponibile anche su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web, ma anche da interviste e dichiarazioni rilasciate in tv e ai giornali dal famoso e amatissimo astrologo e personaggio televisivo italiano Paolo Fox. Quali saranno i segni zodiacali più trasgressivi in amore? Scopriamolo insieme!

Tra i segni più trasgressivi in amore nel 2023 spicca sicuramente l’Acquario poiché è alla ricerca di emozioni perdute e intriganti soprattutto durante i primi mesi del nuovo anno. Ci sarà bisogno di originalità e divertimento. Alcune coppie si scontreranno spesso e volentieri in estate per colpa della gelosia. I tradimenti potranno essere scoperti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI PAOLO FOX

L’altro segno più trasgressivo sarà il Sagittario. Vivrà molte avventure soprattutto durante il periodo primaverile ed estivo. Marte e Venere potranno regalare emozioni molto interessanti a giugno.

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

L’altro segno zodiacale più trasgressivo del nuovo anno sarà il Leone che vorrà liberare le proprie passioni e vivere qualche legame spericolato senza grossi problemi o freni. Il desiderio di provare nuove emozioni prenderà il sopravvento durante il periodo estivo. Chi vive una storia d’amore molto noiosa e monotona, avrà il grande desiderio di tradire o vivere due relazioni d’amore contemporaneamente. Le distrazioni però non avranno vita lunga.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI PAOLO FOX

PER SAPERNE DI PIU’ SULL’OROSCOPO 2023 DI PAOLO FOX, ACQUISTA IL LIBRO SU AMAZON:

Offerta
L'oroscopo 2023
  • Fox, Paolo (Autore)