Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2023, le coppie: i segni zodiacali più determinati in amore

Oroscopo Paolo Fox 2023, le coppie: quali saranno i segni zodiacali più determinati in amore? Le previsioni sono tratte dalla lettura e recensione del suo ultimo libro, che è in libreria per Cairo editore e disponibile anche su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web, ma anche da interviste e dichiarazioni rilasciate in tv e ai giornali dal famoso e amatissimo astrologo e personaggio televisivo italiano Paolo Fox. Quali saranno i segni zodiacali più determinati in amore? Scopriamolo insieme!

Tra i segni più determinati in amore nel 2023 spicca sicuramente il Toro. Ci saranno meno litigi, contrasti e incomprensioni rispetto al passato. Da marzo 2023 Urano non sarà più dissonante a Saturno e Venere regalerà ampio spazio ai single, separati e divorziati.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI PAOLO FOX

Per quanto riguarda le coppie più salde e affiatate, ci sarà la possibilità di convivere o sposarsi.

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 TORO: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Quale sarà l’altro segno zodiacale piuttosto determinato in amore? Sicuramente il Capricorno. Questo segno è già determinato per natura. Dal nuovo anno sarà ancora più deciso.

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 CAPRICORNO: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Di certo i Capricorno sposati non dovranno però dedicarsi molto alle questioni lavorative, trascurando di conseguenza l’amore e le emozioni del partner, pena qualche mese di incertezze.

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 ARIETE: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Anno splendido in amore anche per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete grazie al transito di Giove e soprattutto di Venere a partire da giugno. La passione, le emozioni e l’amore torneranno grandi protagonisti. Anche i separati o divorziati avranno subito l’occasione per avviare un nuovo amore.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI PAOLO FOX