Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2023, le coppie: i segni zodiacali più ansiosi in amore

Oroscopo Paolo Fox 2023, le coppie: i segni zodiacali più ansiosi in amore. Le previsioni sono tratte dalla lettura e recensione del suo ultimo libro, che è in libreria per Cairo editore e disponibile anche su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web, ma anche da interviste e dichiarazioni rilasciate in tv e ai giornali dal famoso e amatissimo astrologo e personaggio televisivo italiano Paolo Fox. Quali saranno i segni zodiacali più ansiosi in amore? Scopriamolo insieme!

Paolo Fox a I Fatti Vostri – Foto: Facebook

Tra i segni più ansiosi in amore nel 2023 spicca sicuramente lo Scorpione. Dopo brutte delusioni e scottature sentimentali, sarà molto attento e prudente. Si concederà soltanto poche emozioni di passaggio e qualche incontro stuzzicante. Per chi vive in coppia da tempo, potrebbe sentirsi annoiato e vorrebbe analizzare bene ciò che non funziona nel rapporto.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI PAOLO FOX

Quale sarà l’altro segno zodiacale più ansioso in amore? Sicuramente la Bilancia. La competizione non dovrà prendere il sopravvento in amore e dovrà trovare fiducia nelle proprie capacità. L’estate porterà consiglio grazie al transito positivo di Venere, ma sarà importante chiarire alcuni aspetti lavorativi.

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

L’altro segno zodiacale molto ansioso sarà la Vergine. Ci vorrà molta calma e pazienza nelle coppie durature nell’affrontare questioni e problemi sentimentali dato che emergeranno diverse incomprensioni durante l’anno. Andrà decisamente meglio durante la primavera e verso la fine del 2023.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI PAOLO FOX

ACQUISTA IL LIBRO SU AMAZON:

Offerta
L'oroscopo 2023
  • Fox, Paolo (Autore)