Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2023 Gemelli: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2023 Gemelli: cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il terzo dei 12 segni zodiacali, situato tra Toro e Cancro? I Gemelli sono un segno mobile d’aria, governato da Mercurio. In questo segno Plutone si trova in esaltazione, mentre Giove è in esilio. Il segno opposto è il Sagittario. Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per l’apertura mentale e le capacità di comunicazione e vengono solitamente descritti come persone furbe, sveglie e dalla doppia personalità (in riferimento alla natura, duplice, del segno). Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore e disponibile su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web.

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno dei Gemelli? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 TORO: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Oroscopo Paolo Fox 2023 Gemelli: le previsioni

L’inizio del 2023 sarà molto interessante grazie al transito e all’aspetto favorevole di Marte, Venere e Giove. Sarà un anno di preparazione e ideazione progetti in vista del 2024 che sarà invece di conferme. La dissonanza di Saturno provocherà ritardi, incertezze e qualche impegno economico di troppo.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI PAOLO FOX

Dovrai concentrarti di più su quello che vale di più per riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi. Dovrai ritrovare un buon equilibrio emotivo, lasciando spazio alle passioni, alla creatività, alle sorprese, alla fantasia, alla curiosità e alle sensazioni positive.

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Sì a nuovi cambiamenti lavorativi e idee innovative da sviluppare anche mediante business on line. Le potenzialità e le capacità ci sono, ma dovranno essere sfruttate al meglio per imparare cose nuove e migliorare.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI PAOLO FOX