Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2023 Cancro: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2023 Cancro: cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il quarto dei 12 segni zodiacali, situato tra Gemelli Leone? Il Cancro è un segno cardinale d’acqua, governato dalla Luna. L’astrologia classica colloca in questo segno Giove e Nettuno in esaltazione, Saturno in esilio, Marte in caduta mentre secondo la scuola astrologica di Lisa Morpurgo è Venere il pianeta esaltato dal segno. Il segno opposto è il Capricorno.  Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore e disponibile su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web.

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno del Cancro? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox 2023 Cancro: le previsioni

A inizio anno le stelle saranno ancora incerte per quanto riguarda l’aspetto professionale a causa di problemi personali, societari e fattori esterni. La situazione lavorativa migliorerà decisamente a partire da maggio 2023 grazie al transito positivo di Giove e Venere. Andrà molto bene anche in amore dopo alcuni mesi sottotono e anche un po’ sotto pressione.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI PAOLO FOX

Molte tensioni e preoccupazioni nate negli ultimi mesi saranno legate all’aspetto economico. D’altronde il lavoro rafforza l’autostima di chi vuole essere indipendente economicamente da tutto e tutti.

OROSCOPO PAOLO FOX FEBBRAIO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Molti Cancro si avvicineranno o rafforzeranno percorsi spirituali per allontanarsi da una realtà molto materialistica che non piace affatto per rifugiarsi in un mondo protetto e supportato da esperienze meditative e mentali. Questo processo consentirà di aumentare l’amore e la connessione verso gli altri, favorendo una crescita personale e una visione di sé molto più matura rispetto al passato per poter così giungere a un ritrovato benessere.

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 ARIETE: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?