Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2023 Bilancia: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2023 Bilancia: cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il settimo dei 12 segni zodiacali, situato tra Vergine e Scorpione. La Bilancia è un segno cardinale d’aria, governato da Venere. In questo segno Saturno si trova in esaltazione, Marte in esilio, il Sole in caduta. Il segno opposto è l’Ariete. Le persone nate sotto questo segno sono caratterizzate dalla continua ricerca di equilibrio, nei rapporti personali e interpersonali. La loro ricerca dell’armonia e l’attenzione verso la formalità possono spingerle verso carriere di stampo diplomatico.

Sono infatti contraddistinte da imparzialità e sono solite soffrire le situazioni di conflitto, mentre sono socievoli e portate per la diplomazia. Tratti rilevanti sono anche il senso estetico, la raffinatezza e in generale la predisposizione all’edonismo e ai piaceri della vita. Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore e disponibile su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web.

OROSCOPO PAOLO FOX DICEMBRE 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno della Bilancia? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO L’OROSCOPO 2023 DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox 2023 Bilancia: le previsioni

Nella prima parte del nuovo anno ci sarà di nuovo una forte opposizione di Giove che avrà ripercussioni sia in amore che a lavoro. Anche nelle coppie migliori ci saranno litigi, tumulti e discussioni. No a strane vendette o trasgressioni.

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2023: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Conferme importanti nel lavoro durante la seconda metà del 2023. Dovrai essere molto cauto nelle scelte e nelle decisioni importanti. Anche a maggio prevarrà il braccio di ferro rispetto alla conciliazione, ma dovrai sempre mantenere calma e sangue freddo.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI PAOLO FOX

Buona ripartenza da giugno grazie al buon aspetto di diversi pianeti. Dovrai evitare amicizie sleali e poco raccomandabili. Non dovrai svelare le tue debolezze in quanto alcuni potrebbero addirittura sfruttare la tua estrema buona fede. I cuori solitari troveranno l’amore subito dopo l’estate 2023. Riscoprirai sul fine dell’anno l’amore per te stesso.

OROSCOPO PAOLO FOX 2023 ARIETE: COSA CAMBIA DALL’ANNO SCORSO?

Verso la fine dell’anno ti renderai conto del grande percorso di crescita personale fatto e di quanto coraggio ed energia hai profuso. I progetti dall’estate in poi riveleranno il tuo reale potenziale e la tua identità, non più influenzabile dall’umore o dal giudizio altrui.