Quantcast

Oroscopo Branko anno 2023: anticipazioni sul nuovo libro

Oroscopo Branko anno 2023: anticipazioni sul nuovo libro del famoso, apprezzato, stimato e popolare astrologo e personaggio televisivo italiano, ma istriano di nascita. Il titolo del suo nuovo libro è “Branko – Calendario astrologico 2023“, edito da Mondadori. La sua opera è già disponibile sulle note piattaforme digitali, da Amazon a Mondadori fino a IBS. Cosa ci riserverà il 2023, dopo un altro anno di agonia e crisi socio-economica provocata dalla pandemia di Covid e dal rincaro delle bollette? Cosa dobbiamo aspettarci dopo un altro anno così difficile, tragico e traumatico contrassegnato dalla Guerra in Ucraina da parte della Russia? Quali indicazioni ci danno le stelle sul nostro futuro? Scopriamolo insieme grazie all’Oroscopo 2023 di Branko, appuntamento annuale attesissimo dai suoi innumerevoli fan da decenni.

Il best-seller di Branko rappresenta ormai da tantissimi anni un appuntamento irrinunciabile per i suoi numerosi fan, che lo seguono con grande affetto e amore in radio, in televisione e sulla carta stampata.

Anche in questo libro c’è una ricca introduzione segno per segno con le previsioni mensili per amore, lavoro, salute e fortuna a cui fa seguito il paragrafo relativo alle affinità di coppia.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI BRANKO

Il 2023 è ormai alle porte. Si sta per concludere il terzo anno di pandemia di Covid, che ha provocato migliaia e migliaia di morti in tutto il mondo oltre a una terribile crisi sanitaria ed economico-sociale senza precedenti nell’ultimo secolo, e il primo anno di guerra in Ucraina da parte della Federazione Russa di Vladimir Putin con il terribile e catastrofico spettro di una Terza Guerra Mondiale.

Il nuovo anno segnerà il ritorno di pianeti nelle posizioni di decenni e addirittura secoli fa, come ad esempio quello di Saturno in Pesci, che manca dal 1994 e fu registrato anche negli anni 1845-1849 ai tempi della Grande Carestia in Irlanda.

Le decisioni e prese di posizione dell’Unione europea verranno messe in discussione anche da Nettuno.

Nei Pesci si riscontreranno diversi elementi critici e forieri di rinnovamento. Inoltre i Pesci sono la vera àncora di salvezza in termini di fecondità, rinascita e generosità.

Anche nel 2023 ci sarà una crisi umanitaria legata per lo più all’intenso flusso di migranti. Venere sarà in Leone da giugno a ottobre, mentre, Giove sarà in Toro dopo ben 12 anni. Ricco di mistero e curiosità sarà il passaggio di Plutone dal Capricorno all’Acquario.

PER SAPERNE DI PIÙ, ACQUISTA IL LIBRO “Branko – Calendario astrologico 2023 SU AMAZON: