Quantcast

Oroscopo Branko 2023 Cancro: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Cancro: previsioni segno zodiacale. Cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il quarto dei 12 segni zodiacali, situato tra Gemelli Leone? Il Cancro è un segno cardinale d’acqua, governato dalla Luna.

L’astrologia classica colloca in questo segno Giove e Nettuno in esaltazione, Saturno in esilio, Marte in caduta mentre secondo la scuola astrologica di Lisa Morpurgo è Venere il pianeta esaltato dal segno. Il segno opposto è il Capricorno.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI BRANKO

Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo e autore di best seller, Branko, che è in libreria per Mondadori e disponibile su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI BRANKO

Oroscopo Branko 2023 Cancro: le previsioni

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno del Cancro? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO BRANKO 2023 VERGINE: LE PREVISIONI

A marzo avrete due giorni speciali che lasceranno un’impronta inconfondibile e importante nei prossimi 7 anni grazie all’ingresso di Marte in Cancro. Da maggio vi libererete della pressione che ha contrassegnato il vostro 2022. Grandi viaggi e spostamenti, ma anche cambiamenti sentimentali in arrivo. Grande energia, voglia di vivere e tanta grinta per un 2023 contrassegnato anche da momenti di fortuna per chi è alla ricerca di un lavoro o un amore.

PER SAPERNE DI PIÙ, ACQUISTA IL LIBRO “Branko – Calendario astrologico 2023 SU AMAZON: