Nozze italiane per Naomi?

Naomi Campbell è sempre al centro delle scene, e da qualche anno soprattutto perché le voci che si rincorrono sui preparativi delle sue nozze con il miliardario Vladislav Dorinin, ora sembra però che i tempi siano fatti stringenti e addirittura si ipotizza come location il nostro bel paese. Oramai il fidanzamento è avvenuto qualche giorno fa e la festa per gli ospiti si è tenuta a Creta, a conclusione gli ospiti hanno ammirato uno spettacolo pirotecnico da 50 mila euro.  Secondo alcune voci la modella ha così accelerato i preparativi a causa di una gravidanza già in corso, motivo per il quale  i preparativi per le nozze sarebbero concreti. Recentemente anche Kate Moss si è spostata e quindi questo potrebbe essere anche il periodo giusto per la sua collega Naomi.

In questi anni di fidanzamento sembra aver trovare una maggiore serenità e le sue apparizioni sono sempre molto raggianti, sia al matrimonio della Moss ma anche al matrimonio del principe Alberto di Monaco. In quest’ultima occasione abbiamo potuta ammirarla in una forma davvero splendida nonostante gli anni passino anche per lei, ma nel lungo e stretto abito che le fasciava le forme era davvero affascinate come nei primi anni in cui ha iniziato la carriera. La sua vita oggi resta ancora molto impegnata, la vediamo partecipare a molti eventi modani  come guest star e continua ad affascinare con la sua bellezza.

Un fisico perfetto mantenuto così bene anche grazie allo sport che pratica, occhi intensi e sguardo ammaliante per una bellezza che ancora oggi quando appare come ospite sulle passerelle lascia senza fiato. Oggi la sua apparizione migliore sarebbe senza dubbio in abito bianco accanto al suo amore milionario e magari in Italia,  anche perché lei è rimasta molto affascinata dalle Grotte dell’Angelo di Pertosa in provincia di Salerno. In attesa della data ufficiale delle nozze e della scelta della location, incrociando le dita per l’Italia, possiamo solo fantasticare sul suo abito e sul fasto della cerimonia che si svolgerà.

Lascia un commento