Nina Moric ha preso le difese dell’imprenditore e manager italiano Lapo Elkann anche durante l’ultima puntata del programma tv di Barbara D’Urso, Domenica Live. Come ricorderete tutti il nipote del compianto Gianni Agnelli è stato arrestato alcuni giorni fa e poi rilasciato dalla polizia di New York per aver simulato un finto sequestro di persona dopo due giorni di sesso, droga e alcol con una escort transessuale. La vicenda ha varcato i confini nazionali, scatenando una raffica di meme e reazioni. L’ex moglie dell’agente fotografico e personaggio televisivo Fabrizio Corona è stata una delle poche vip del jet set nazionale che si è schierata a suo favore, mediante diversi post pubblicati anche sulla sua pagina Facebook.

Nina Moric ha anche discusso animatamente sui social con Simone Coccia Colaiuta, il compagno della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane. La mamma vip di Carlos e il toy boy della senatrice del PD si sono attaccati duramente e sono volati insulti e minacce… L’ex top model e showgirl Nina Moric ha poi criticato Selvaggia Lucarelli in diretta radiofonica perché a Radio Cusano Campus: “Non mi è piaciuto quello che ha fatto sul caso Lapo Elkann – ha detto l’ex supermodella ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi – Attacca certe pagine Facebook e poi fa una fiaba su quello che potrebbe essere accaduto a Lapo. Ma anche lei è madre, domani potrebbe toccare a suo figlio di trovarsi in una situazione simile. Serve un po’ di cuore quando ci sono certe cose, bisogna stare in silenzio e stare vicino alla famiglia Elkann. Spero che Lapo trovi persone che gli vogliono bene e che lo aiutino ad uscire definitivamente da questo tunnel”.
Ieri ha parlato di nuovo del caso Elkann nel salotto tv di Barbara D’Urso. “Non giustifico la sua condotta – ha specificato Nina Moric -, ma difendo il suo lato umano. E’ un ragazzo che sicuramente sta attraversando un momento difficile. Una persona che fa quella telefonata chiaramente non è in grado di intendere e volere. Non è giusto puntare il dito”. E ha criticato la famiglia dell’imprenditore: “Io avrei evitato di chiamare la polizia. Era chiaro che non era in sé quando ha fatto quella telefonata”.
Platinette non la pensa così. La famosa drag queen e conduttrice radiofonica ha asserito: “Può fare la sua vita, ma appartiene a una famiglia che ha fatto la storia del nostro Paese. Quindi è chiaro che non può esimersi da evitare certi comportamenti”.
E voi cosa ne pensate? Chi secondo voi ha ragione tra Nina Moric e Platinette?