Quantcast

Nikita Pelizon sbugiardata da Matteo Diamante: “Il suo stato sentimentale me lo ricordavo diverso”

Nikita Pelizon è stata sbugiardata da Matteo Diamante sui social network. Lei è entrata da single nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Sembra di rivivere il revival dello scorso anno di Raffaella Fico. Nikita Pelizon è single? In realtà secondo l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ed ex pupo de La Pupa e Il Secchione 2021 la situazione sentimentale dell’influencer e tentatrice di Temptation Island nonché ex concorrente dell’ultima edizione del reality show di Raidue, Pechino Express, sarebbe ben diversa.

Nel video presentazione realizzato per il Grande Fratello Vip la modella ha dichiarato di essere tutt’ora single, ma a tal proposito proprio Matteo Diamante ha detto la sua: “L’innominabile [così Matteo chiamava Nikita durante la loro esperienza ad Ex On The Beach Italia, ndr] è sempre molto bella. Però io lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Però il lavoro ha sempre la precedenza. Già visto anche questa scena. Non sono passate neanche 24 ore e sono stato già giudicato. Ho sentito più cose non vere perciò mi limito a commentare se vengo chiamato in causa. Ancora è molto presto, ora si vogliono tutti bene, poi verranno fuori le vere persone”.

GF Vip 7 nel segno di Pamela Prati

Lunedì è iniziata la settima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotta da Alfonso Signorini con al suo fianco le opinioniste fisse Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il cast è davvero molto deludente: poche star e tantissimi influencer. La guest star di questa edizione è di nuovo lei, Pamela Prati. E come si usa dire in questi casi “il buongiorno si vede dal mattino”. Alfonso Signorini e gli autori del reality hanno subito puntato tantissimo su di lei, riportando in voga lo scandalo Mark Caltagirone per far impennare gli ascolti tv e lo share.

“Eccomi qua, sono tornata”. Queste le parole che hanno accolto l’attesissimo ritorno di Pamela Prati al Grande Fratello Vip dopo la controversa esperienza già vissuta nella Casa durante l’edizione del 2016. Vestito luccicante e una coreografia spettacolare hanno segnato l’ingresso della showgirl ed ex star del Bagaglino, che si è presentata “con lo spirito di chi si vuole divertire e vuole far divertire”.

Le prime battute con Alfonso Signorini hanno però scomodato anche ricordi poco piacevoli, a partire dall’accesissimo scontro tra Pamela Prati e il conduttore – quando ancora ricopriva il ruolo di opinionista – fino al chiacchierato caso di Mark Caltagirone. Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo si sono subito sbilanciate sui social. Anche l’ex gieffina Lucia Bramieri ha preso posizione: “Assolutamente non la sopporto! Ma con quale faccia ha il coraggio di presentarsi ancora in TV dopo che ci ha raccontato bugie su bugie in tutte le trasmissioni televisive… finto fidanzato, finto futuro marito…tutto finto e fin qui lasciamo andare. Ma sulla finta mamma assolutamente no! Mostravi piangendo i disegni dei tuoi bambini. VERGOGNA”.