Niente “Dancing With The Stars” Per Robert Pattinson E Kristen Stewart

La coppia più bella e giovane di Hollywood, Robert Pattinson e Kristen Stewart, è come sapete alle prese con le riprese di “Breaking Dawn“. I due piccioncini hanno però avuto una proposta interessante anche in campo televisivo. Non si tratta di una fiction o cose del genere, ma della partecipazione ad un programma tv.

Si tratta di “Dancing with the stars“, il nostro “Ballando con le stelle”, che in America è molto seguito e annovera molto spesso davvero delle grandi stelle del panorama hollywoodiano. Insomma non è come da noi che vi partecipano personaggi anche semisconosciuti. Ebbene Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno deciso di declinare l’invito. Non saranno i nuovi protagonisti dello show televisivo.

Non si tratta di un problema economico, anche perché il cachet sarebbe stato a dir poco stellare, ma di un problema d’immagine. I due attori non hanno voluto in questo modo esporsi più di tanto, evitando anche di rendere la loro storia d’amore ancora più pubblica. Una mossa che serve per tutelare la loro privacy e la loro credibilità come attori.

Lascia un commento