Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati. Matrimonio in India per la bellissima attrice indiana e l’affascinante cantante statunitense. L’ex cantante dei Jonas Brothers e la vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo 2000 hanno coronato il loro sogno d’amore tra danze, canti, risate e allegria, come in un film Bollywoodiano.

La cerimonia nuziale indiana ha avuto già tre momenti secondo la tradizione Haldi, Mehendi e Sangeet, l’ultima ha previsto anche una serata di danza che ha coinvolto le famiglie.
«Una delle cose più speciali che la nostra relazione ci ha regalato è il valore delle nostre famiglie – ha scritto l’artista di Remember I Told You -, che amano e rispettano vicendevolmente le loro fedi e le loro culture. Nel pianificare il nostro matrimonio come un’amalgama di entrambe è stato straordinario. Una parte importante del matrimonio per una donna indiana è il Mehendi. Siamo stati noi a pensare a tutto ed è stato un pomeriggio che ha dato inizio alle celebrazioni esattamente nel modo in cui sognavamo».
La neo sposa vip ha scritto sul suo profilo Instagram: «Tutto è iniziato come una vivace competizione di canto e danza tra le due famiglie e poi come al solito si è conclusa con una grande celebrazione d’amore. Io e Nick non vedevamo l’ora che arrivasse il Sangeet (serata musicale), un altro rituale pre-nozze… per vedere che cosa le due parti avrebbero messo in scena. E che performance è stata. Ciascuna famiglia ha raccontato le sue storie con balli e canti – ha proseguito la modella -, il tutto condito da risate e amore. Entrambi siamo stati grati a ognuno per l’impegno, l’amore e le risate e porteremo con noi il ricordo di questa serata special per il resto della nostra vita. È un modo fantastico di iniziare una vita insieme per le nostre famiglie e amici. #sonograta».
Congratulazioni!