Quantcast

Nadia Rinaldi ha detto no al Grande Fratello Vip 7: “Quest’anno ho in ballo un progetto più interessante”

Nadia Rinaldi ha detto no al Grande Fratello Vip 7 perché in ballo c’è un progetto più interessante e importante. L’ha rivelato la stessa ex naufraga vip dell’Isola dei famosi a Radio Cusano Campus. La proposta di partecipazione l’ha ricevuta, ma ha rifiutato.

Nadia Rinaldi – Foto: Facebook

“Ho fatto l’Isola dei Famosi nel 2018, è stata una bella esperienza, mi sono rimessa in gioco e mi sono divertita – ha detto l’ex naufraga vip Nadia Rinaldi -, ma nei reality gli artisti non vengono messi in risalto rispetto le loro qualità e ciò dispiace perché si ha molto da raccontare come artista ma lì vogliono vedere la persona messa a nud0 e crudo e questo mi ha lasciata un po’ perplessa”.

Per poi aggiungere: “Non mi dispiacerebbe partecipare a Pechino Express, chissà se accadrà! Ho rischiato di partecipare al GF Vip ma quest’anno ho in ballo un progetto più interessante per il mio lavoro e quindi ho dovuto dire di no al momento: con Alfonso Signorini ho un bel rapporto, il mio non è un no a priori”.

Ha poi ricordato un fatto risalente alla sua partecipazione all’Isola dei famosi, vale a dire il clistere all’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Rosa Perrotta: “Sono stata l’unica che si è avvicinata a lei quando aveva un’occlusione intestinale. Prima le hanno dato il lassativo, poi il medico le ha portato il clistere, ha provato a metterselo da sola e non è riuscita, poi c’ha provato Paola e nulla. Aveva un intestino molto gonfio. A caga*e? C’è andata, a mare. Il mare oltre ai fantasmi raccoglie anche tutta questa roba”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale.