Home » Ariana Grande dopo l’attentato di Manchester soffre di stress post traumatico

Ariana Grande dopo l’attentato di Manchester soffre di stress post traumatico

Ariana Grande dopo l’attentato di Manchester, in cui hanno perso la vita 22 persone e ne sono rimaste ferite più di 500, soffre di stress post traumatico. Ogni volta che ripensa a quella notte, la 24enne popstar americana ne viene assalita e non riesce ancora a parlarne senza scoppiare in lacrime.

Ariana Grande – Foto: Facebook

La famosa artista ha rilasciato un’intervista a British Vogue in cui ha confessato: “Dicono che il tempo sia la miglior cura, ma in questo momento mi sento come se non dovessi nemmeno parlare della mia esperienza personale, come se non dovessi dire nulla e non credo che riuscirò mai a parlare di quello che è successo senza mettermi a piangere”.

La popolare cantante Ariana Grande si è tatuata un’ape operaia (che è simbolo della città di Manchester) dietro l’orecchio con la scritta “forever”, a simboleggiare che mai dimenticherà quello che è successo all’Arena. L’artista è in contatto con Millie Robson, una 15enne che ha subito mole ferite alle gambe e con altre famiglie rimaste coinvolte nell’attentato.

Dopo l’attentato di Manchester, Ariana è diventata icona e attivista. Ha organizzato un concerto benefico a Manchester e ha pubblicato un nuovo singolo (No Tears Left To Cry) in cui spiega l’importanza della resilienza ed è sempre rimasta in contatto con le famiglie delle vittime e con i sopravvissuti: «Ho conosciuto quelle famiglie e i miei fan e anche loro ne soffrono tantissimo».

Entro l’estate lancerà il suo nuovo album, Sweetener.