Quantcast

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati di nuovo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati di nuovo. Erano tornati insieme soltanto pochissimi mesi fa per la gioia dei fan della bellissima e famosa coppia vip del jet set nazionale, ma la reunion è durata davvero poco. Lo scoop sulla fine del loro amore è stata annunciata dal settimanale di cronaca rosa Chi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Foto: Instagram

La rivista di gossip diretta dal giornalista e conduttore tv del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, ha spiegato che Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non sono più una coppia e vivono in case separate, come aveva anticipato lo storico direttore di Libero Quotidiano Vittorio Feltri, amico vip dello stilista e imprenditore.

Michelle e Trussardi avevano provato a ricreare la serenità familiare, soprattutto per il bene delle due figlie, ma pare che le cose non siano andate bene e in modo molto sereno si sarebbero detti definitivamente addio.

Michelle dopo la prima separazione da Tomaso Trussardi aveva avuto un flirt con un altro uomo, cosa che non sarebbe mai andata giù allo stilista che invece, nonostante i gossip, ha sempre smentito qualunque altra relazione o flirt. Mesi fa i due avevano iniziato a rivedersi in modo assiduo, ma sempre vivendo in case separate. Ora, come conferma il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare non ci sia più nulla da fare.

In una precedente intervista la conduttrice tv di Mediaset aveva rivelato a Chi che vorrebbe innamorarsi di nuovo: «Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente, soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata».

Chi sarà il suo nuovo principe azzurro? Stay tuned su IGOSSIP.it!