Melissa Satta ha festeggiato il compleanno del figlio Maddox con una dolcissima dedica sui suoi profili di social network. L’ex velina di Striscia la notizia e modella ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono con il primogenito e ha scritto: “15 aprile 2014… il giorno in cui sei arrivato tu. Tu che hai stravolto la mia vita, hai portato una ventata di gioia amore e felicità”.
“Sei un bambino bello – ha continuato la showgirl – felice e pieno di voglia di vivere…affronti la vita ogni giorno con grinta nonostante ogni tanto ci mette davanti a qualche difficoltà… Per me non era mai il momento giusto, ma ringrazio che questo momento sia arrivato! Buon compleanno Maddox”.
Soltanto qualche giorno fa è stata posta la parola fine sul matrimonio dell’ex velina di Striscia la notizia con lo sportivo a livello social dall’ex soubrette di Tiki Taka, che ha eliminato il cognome del calciatore dal suo profilo e ha smesso di seguirlo su Instagram. Dopo aver tolto la fede ed aver iniziato a partecipare da sola ad eventi mondani, questa è l’ennesima e inequivocabile prova del loro addio.
I genitori del piccolo Maddox (5 anni) si sono sposati nel luglio 2016 e dopo l’estate 2018 sono entrati ufficialmente in crisi. Melissa e Kevin non hanno trascorso insieme le feste natalizie e il Capodanno 2019. La mamma vip di Maddox non si è mai sbilanciata sulla fine della sua storia d’amore con l’ex centrocampista del Milan e lo stesso dicasi per il giocatore del Sassuolo. Il settimanale Oggi ha svelato che l’ex velina di Striscia la notizia si sarebbe rivolta a un avvocato, suo amico, con l’intenzione condivisa dall’ex calciatore del Milan di tutelare il più possibile il figlio Maddox.