Quantcast

Mauro Icardi e Wanda Nara sono tornati insieme: vacanza di lusso alle Maldive per la coppia vip

Mauro Icardi e Wanda Nara sono tornati di nuovo insieme, dopo la burrascosa e chiacchierata rottura temporanea e le numerose e fragorose voci di presunti tradimenti da parte di entrambi. Il loro amore è ancora vivo e vegeto. Il matrimonio è salvo.

Mauro Icardi e Wanda Nara – Foto: Instagram

L’ex calciatore dell’Inter e l’ex opinionista fissa del Grande Fratello Vip sono volati insieme nell’Oceano Indiano per cercare una riconciliazione.

«Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in Donna» – ha scritto Icardi a corredo di uno scatto di coppia – «Le storie della Disney a volte hanno anche una seconda stagione. Ti amo Wanda». È stato un post di Instagram, pubblicato dal calciatore argentino, a rivelare il ritorno di coppia.

Dopo una serie di tira e molla, dimenticato il tradimento di Mauro icardi con l’attrice Eugenia China Suarez e accantonato pure il presunto flirt di Wanda Nara con L-Gante, la coppia ha annunciato sui social di essere ufficialmente tornta insieme. Da giorni si vociferava di un riappacificamento, per la vacanza alle Maldive che il calciatore e la showgirl argentina si sono concessi insieme ai loro figli.

Poi un altro scatto, stavolta Icardi ha posto l’attenzione sul luogo incantevole in cui la famiglia sta alloggiando e ha scritto: «Qualche giorno in paradiso», mentre abbraccia la sua Wanda davanti allo specchio della camera di lusso.

Come ben ricorderete dopo il divorzio da Lopez, Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 il calciatore Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di Maxi alla Sampdoria. Con Icardi, del quale è anche diventata procuratrice sportiva, ha avuto due figlie: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016). Ora la famosa showgirl Wanda Nara e il centravanti argentino Mauro Icardi sono di nuovo in love dopo un periodo di rottura e tradimenti.