Quantcast

Maurizio Costanzo elogia Barbara d’Urso: “Ha fiuto ed è un’esperta nel suo settore, alcune critiche arrivano per invidia e altre per cattiveria”

Maurizio Costanzo ha elogiato Barbara d’Urso in un articolo pubblicato sul settimanale Nuovo. Il celebre giornalista, autore e conduttore televisivo ha speso parole al miele nei confronti dell’ex dottoressa Giò che è sempre al centro dell’attenzione mediatica e delle polemiche. Il presentatore del Maurizio Costanzo Show si è detto certo del comeback in prima serata dell’attrice e conduttrice tv partenopea.

Maurizio Costanzo con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Il marito della famosa e popolare conduttrice e produttrice televisiva Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, ha spiegato: “Sono sicuro che prima o poi Barbara d’Urso tornerà in prima serata. Ha già ben condotto La Pupa e il Secchione. Il ritorno del suo Live credo sia improbabile e capisco che molti telespettatori siano delusi“.

Per poi sottolineare: “Barbara è una donna molto carismatica e una conduttrice tanto seguita. Lei ha una grande esperienza e la mette in pratica. Le critiche su di lei? Normalissime, perché quando una persona ha tanto successo non può attrarre solo i complimenti. Alcune critiche arrivano per invidia e altre per cattiveria. Barbara d’Urso è una delle donne più in vista di Mediaset e della tv ed è normale sia nel mirino anche dei detrattori”.

Ha poi concluso: “I suoi programmi sono pieni di personaggi che poi diventano protagonisti anche di altre trasmissioni. Quindi può stare simpatica o meno, ma senza dubbio ha fiuto ed è un’esperta nel suo settore. Lei sa benissimo scovare storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti“.

Barbara d’Urso torna a parlare di Pamela Prati

Barbara d’Urso è tornata di recente a parlare di Pamela Prati dopo che l’ex star del Bagaglino ha fatto cadere il contenzioso con Mediaset e con l’ex dottoressa Giò per poi entrare come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 7. A Pomeriggio 5 Carmelita ha anche parlato di quello che è successo nel backstage di Domenica Live dopo l’intervista fatta a Pamela Prati 5 anni fa.

L’ex gieffina vip ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosiSamantha De Grenet, ha cercato di dare un senso alla rabbia di Pamela Prati contro Barbara d’Urso per il servizio a Domenica Live: “Tu dici che lei si è infuriata contro di te per aver mostrato le immagini del Bagaglino e c’è un perché. Lei ha detto al GF Vip che Mark le faceva il lavaggio del cervello sul fatto che lei fosse troppo esposta e sensuale. Forse lei si è sentita a disagio per le immagini mostrate“.

Barbara d’Urso ha poi asserito: ”Ah ecco adesso capisco. Sai, noi non potevamo saperlo. Lei è una grande attrice e protagonista del Bagaglino. Ha fatto molte cose, ma è stata tra le regine del Bagaglino. Ci sembrava giusto omaggiarla con quelle immagini“.