Maurizio Costanzo critica una famosa star tv argentina

Maurizio Costanzo ha criticato ancora una volta una famosa star tv argentina nella sua rubrica sul settimanale di gossip Nuovo. Il celebre e influente conduttore tv e radiofonico, scrittore e giornalista italiano ha sferrato un attacco al vetriolo nei confronti dell’ex moglie del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Belen Rodriguez.

Maurizio Costanzo – Foto: Facebook

Dopo aver fatto a pezzi l’ex compagno di Belen, Fabrizio Corona, per la sua sfuriata contro Selvaggia Lucarelli e Giampiero Mughini a Non è l’Arena di Massimo Giletti, il presentatore di L’Intervista non ha risparmiato critiche nei confronti della bellissima e sensuale showgirl, modella e stilista argentina naturalizzata italiana poiché in una recente intervista aveva dichiarato di guadagnare come un bravo calciatore e pertanto poteva permettere di scegliere i lavori che le vengono proposti.

“In effetti non vedevamo Belen in TV da dicembre – ha detto il marito della potente star tv Maria De Filippi -, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu sì que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo”.

Poi ha stigmatizzato le dichiarazioni di Belen: “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare, come ha fatto lei, non sia carino, né elegante. Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia – ha proseguito Maurizio Costanzo – E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposte”.