Maurizio Costanzo commenta il presunto addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Maurizio Costanzo ha commentato il presunto addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne nella sua rubrica del settimanale Nuovo Tv. L’ex fidanzato della dama torinese del trono over Gemma Galgani lascerà una volta per tutte la chiacchierata e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi?

Maurizio Costanzo – Foto: Instagram

Che cosa farà il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti? L’ex compagno di Gemma Galgani tornerà in studio a settembre?

Il celebre, influente e potente giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo ha scritto su Nuovo Tv: “Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la dama Gemma Galgani. Non entro nel merito – ha continuato il marito di Maria De Filippi -, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo. anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità”.