Quantcast

Matera Bridal Fashion Show 2022: l’evento è in programma il 6 novembre

Matera Bridal Fashion Show 2022: l’evento è in programma il 6 novembre a partire dalle 20:00 presso la sala ricevimenti Masseria Fortificata San Francesco 1682 (Contrada S. Francesco, Matera MT). La sfilata di Immagine Sposa & Sposo, punto di riferimento del settore bridal del territorio, sarà curata dal direttore artistico nonché fashion creator Vincenzo Maiorano.

Bridal Fashion Show 2019 a Matera – Foto: Checco De Tullio

L’evento permetterà ai futuri sposi e agli operatori del settore, di scoprire in anteprima assoluta la collezione 2023 dell’atelier. Più di 50 modelli sfileranno in passerella con i preziosissimi abiti di Immagine Sposa & Sposo che da oltre vent’anni unisce al gusto inconfondibile una straordinaria esperienza nel settore wedding.

In una delle location più prestigiose e suggestive della Città dei Sassi, l’ideatore del Bari Fashion Red Carpet e direttore del Maiorano Magazine (volto noto del fashion system pugliese ed esperto di moda e fashion creator), tornerà dopo due anni segnati dalla pandemia, a sorprendere il pubblico con un’edizione ricca di contenuti.

Glamour, stile e ricercatezza gli elementi alla base del Bridal Fashion Show 2022 che si conferma un appuntamento in linea con la politica di valorizzazione della creatività, della bellezza, della qualità e dell’artigianalità delle produzioni lucane. Un evento, vetrina ideale per gli addetti ai lavori e imperdibile opportunità per i futuri sposi di scegliere l’abito adatto al giorno del “sì”.