Marta Flavi non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull’ex marito Maurizio Costanzo per una questione di rispetto ed educazione nei confronti di Maria De Filippi. La conduttrice di Agenzia matrimoniale è stata molto chiara durante un’intervista rilasciata a una giornalista di Mio Settimanale.

“È l’uomo con cui sono stata più fotografata sui giornali – ha detto Marta Flavi – Se ci si sposa si è innamorati. Però non ricordo, non voglio parlare del marito delle altre e neanche del marito di Maria. Non lo trovo educato”.
Oggi è attualmente impegnata con Pierluigi, di professione notaio e tornata in tv con una rubrica all’interno di Unomattina in Famiglia chiamata Lui e Lei. Accetterebbe il ruolo di giurata di Tu Sì Que Vales da parte di Maria? “Non so farlo, non sono capace, ma ringrazierei sentitamente”.
Lei è molto amata dal mondo lgbt e a tal proposito ha detto: “Non direi mai ‘questa sera viene a cena un amico omosessuale’, come sento in alcune occasioni, sarebbe come attaccargli un’etichetta”.