Mario Balotelli ancora senza casa

Super Mario Balotelli continua a far impazzire i tabloid inglesi. Questa volta di mezzo non c’è la sua fidanzata Raffaella Fico e nemmeno presunte amanti bionde, questa volta l’attaccante del Manchester City, si trova a dover combattere con il proprietario della casa dove vive o per meglio dire dove viveva fino a qualche mese fa.

Mario Balotelli infatti ha ricevuto una diffida da parte del proprietario della  tenuta a Mottram St Andrew, dove viveva fino al giorno in cui mandò in cenere la casa con dei fuochi d’artificio, provocando danni quantificati a 400mila sterlini, danni ancora non pagati.

Il calciatore infatti è stato diffidato a pagare questi danni. I lavori di ristrutturazione sono terminati ma ancora a Balotelli è proibito rientrare in casa fino a quando non pagherà i danni; E nel frattempo? Intanto SuperMario si accontenta di restare in una stanza dell’albergo Hilton che gli costa 1000 euro a notte.

E quanto gli costano le marachelle a Mario Balotelli. Metterà la testa a posto?Intanto gli inglesi non se ne perdono una e riportano di una presunta serata al pub” The Tudor” che sarebbe costata 1200 euro a Balotelli. Eh si perché il fidanzato della Fico, dopo aver perso una partita a freccette, avrebbe offerto da bere a tutti.

La prossima volta non sarebbe meglio una tranquilla partita a calcetto???