Quantcast

Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo di 105 nel cast dell’Isola dei famosi 2023

Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo di 105 nel cast dell’Isola dei famosi 2023, che sarà condotta da Ilary Blasi. Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dagli stessi conduttori radiofonici durante la puntata dello scorso 10 gennaio quando, in più riprese, hanno mandato per pochissimi secondi l’intro della sigla de L’Isola dei Famosi.

Marco Mazzoli e Paolo Noise con gli altri colleghi de Lo Zoo di 105 – Foto: Facebook

“Sono un paio di anni che ci stanno un po’ frantumando – hanno dichiarato – […] Mi piacerebbe parlarne, ma non possiamo parlarne prima di aver concordato. Ma voi volete perdere l’occasione di vederci con trenta kg in meno e con la barba bianca a litigare per una prugna?”.

Paolo Noise ha spiegato: “Vorrei chiedere una cosa ai telespettatori, non è ufficiale, ma lo facciamo intendere. È il quarto anno che ce lo chiedono, ma questa volta stanno parecchio insistendo. […] Molti ascoltatori hanno più o meno intuito e io sono d’accordo con il 99% di quelli che dicono ‘non dovete fare sta roba’, ma Paolo Noise dopo lo Zoo cosa può fare nella vita? Io mi preoccupo di questo bimbo bello talentuoso. E’ un po’ come l’inviato di Striscia la Notizia: farà tutta la vita l’inviato di Striscia la Notizia. Quel programma ti dà un marchio e dopo non ti fanno fare nient’altro. Tu immagina dopo vent’anni di Zoo di 105. Nessuno ti farà fare nient’altro”.

Marco Mazzoli ha poi annunciato che, al contrario di Paolo Noise che “spenderebbe tutto al ristorante”, donerebbe il cachet in beneficienza: “Io tutto quello che guadagnerei da questa cosa lo darei in beneficienza. Io sarei contrario, ma con Paolo sarebbe davvero un’esperienza. Ma avete presente il Cugino di Campagna? Io e Paolo saremmo in grado di farlo addirittura in volo. Abbiamo cinquant’anni, è l’ultima chiamata, è quella roba che non avresti mai fatto nella vita e ad un certo punto dici ‘ma che c***o me ne frega!’”.

Isola dei famosi 2023: Delia Duran, Alex Belli e Luca Di Carlo nel cast?

Luca Di Carlo con Delia Duran

Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato che Ilary Blasi era tentata dall’idea di prendersi una lunga pausa dalla tv per proteggere i figli dalle continue fughe di notizie sul chiacchieratissimo divorzio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Tanto che era sul punto di voler rinunciare all’Isola dei famosi 2023 per concentrarsi su se stessa, sulla sua famiglia e ricominciare tutto da capo lontano dalla tv. A farle cambiare idea ci ha pensato una sua grande amica, la conduttrice tv di Verissimo Silvia Toffanin.

Secondo diverse fonti, gli autori del reality avrebbero puntato la coppia vip formata da Alex Belli e Delia Duran, la madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, e Luca Di Carlo soprannominato “l’Avvocato del Diavolo”, legale di Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e Ilona Staller.