Marco Borriello parla di Belen Rodriguez e Gianluca Vacchi

Marco Borriello è uno dei protagonisti principali dell’estate vip 2016. Il calciatore del Cagliari è sempre sotto i riflettori mediatici per il suo presunto ritorno di fiamma con la star tv argentina Belen Rodriguez ed è molto attivo sui social network dove si diverte a più non posso con il suo amicone Gianluca Vacchi. Proprio sul rapporto di amicizia molto intenso e profondo di Marco Borriello e Gianluca Vacchi si è scritto e detto molto nelle ultime settimane… Ora l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Marco Borriello, ha rilasciato un’intervista a Luca Telese per Libero in cui ha parlato della sua vita privata, dei social network e delle sue amicizie vip.

Marco Borriello con Belen Rodriguez - Foto: Instagram
Marco Borriello con Belen Rodriguez – Foto: Instagram

“I paparazzi mi inseguono d’estate – ha fatto notare l’ex attaccante della Roma e del Milan – D’inverno restano disoccupati perché io faccio casa, allenamento, partita. Stop…. Borriello vip? Esiste, ma non sono io. Ho cavalcato quest’onda. Ma io sono un altro, quello che suda dietro alla palla in allenamento, quando non lo vede nessuno, a social spenti”.

Uno dei calciatori italiani più belli e sexy di sempre ha poi ricordato l’inizio della sua love story con la star tv, modella, showgirl, stilista e imprenditrice argentina Belen Rodriguez: “L’avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. È diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta”.

In quel periodo lui militava nelle file del Diavolo e non fu un periodo facile e bello per Borriello. “Al Milan? Un anno di difficoltà… – ha dichiarato Marco – Mi rompo il menisco. E poi accade una cosa folle, che ti dice cosa può essere l’Italia. Belen è all’Isola dei famosi. E io ho dei problemi al muscolo. Tu dirai: che c’entra?… Un dolore terribile al flessore destro. Mi curano con i fattori di crescita, ma non passa. Ecografie e risonanze non vedono nulla. Mi chiamano e mi dicono: Belen è all’Isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole, e così avverti il dolore. Follia? Puoi dirlo. Ma la favola aveva un potere suggestivo per tutti. La tv può produrre questi effetti. Tutti nello staff si convincevano che fosse vero: Stai soffrendo per Rubicondi e Belen. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta”.

Marco Borriello con Gianluca Vacchi - Foto: Instagram
Marco Borriello con Gianluca Vacchi – Foto: Instagram

Per quanto riguarda la sua amicizia con il 49enne imprenditore Gianluca Vacchi, il calciatore del Cagliari ha tagliato corto: “Abbiamo fatto un balletto per il mio compleanno, spero che sia consentito. Gianluca è una persona deliziosa, coltissima, uno che ti apre orizzonti. Sui social è solo un gioco”.

Lascia un commento