Quantcast

Marco Bellavia vuole entrare nella Casa del GF Vip 7 dopo l’appello di Pamela Prati

Marco Bellavia vuole entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 dopo l’accorato e forte appello di Pamela Prati anche nell’ultima puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto dall’autore e presentatore televisivo Alfonso Signorini. L’ex star del Bagaglino Pamela Prati ha dichiarato ad Alfonso Signorini di essere realmente interessata all’ex conduttore di Bim Bum Bam e si è detta disposta ad ospitarlo nella sua camera privata semmai dovesse fare il suo ritorno nella casa del GF Vip.

Marco Bellavia – Foto: Facebook

L’ex gieffino vip Marco Bellavia si è detto pronto a rientrare nella Casa del GF Vip 7: “Pamela vista questa tua dichiarazione, devo essere sincero e accetto di mettermi in gioco con te, sono disposto a fare la quarantena ed entrare a supportarti in questa avventura. Alfonso fammi ritornare che io sono pronto“.

Il direttore del settimanale di cronaca rosa Chi, Alfonso Signorini, ha preso tempo e ha risposto così all’ex gieffino vip Marco Bellavia: “Ok prendiamo in carico questa tua richiesta e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Sentiamo il GF e ti faremo sapere“.

Il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia ha rivelato la decisione del Grande Fratello a Casa Pipol: “Come avete visto Marco Bellavia ha detto che vuole rientrare in gioco. Intanto diciamo che da ora sarà ospite fisso insieme agli eliminati nonostante sia andato via dal Grande Fratello Vip, ma sarà ospite in studio. Lui vuole fare la quarantena perché vuole andare a trovare Pamela Prati ma la risposta del GF al momento è no”.

E poi ancora: “Poi vi do un’altra notizia. Se negli altri anni il Grande Fratello Vip ha tenuto compagnia durante la puntata natalizia, quest’anno andrà in onda il 26 di dicembre, a Santo Stefano. Tra poco inizierà il nuovo ciclo con una puntata a settimana e poi tornerà il 2 gennaio con il doppio appuntamento”.