Mara Venier ha confessato al settimanale Oggi di aver avuto una profonda depressione. Un periodo davvero difficile e terribile per la famosa e popolare conduttrice televisiva raccontato senza tabù o paure. “Mi avevano rottamata – ha detto zia Mara -, detto che ero vecchia. Non bisogna mollare, la rivincita arriva sempre. Ma io ho passato l’inferno”. Suo nipote Claudio l’ha salvata.

La presentatrice tv del programma di Raiuno, Domenica In, ha poi analizzato nel dettaglio quel periodo buio della sua vita: “La morte di mia madre è stato un dolore immenso per me, solo con Claudietto il tempo ha ricominciato a essere scandito, vissuto. Ho avuto una profonda depressione, pur lavorando, perché per me il lavoro è sempre stato un modo per distrarmi, ma ero davvero piegata, anche se non lo mostravo”.
Deve molto al nipotino. “Mio nipote è stato un vero miracolo e mi piace pensare che sia stato un regalo di mia mamma da lassù – ha confessato Mara -, io credevo davvero che la mia vita fosse finita”. Claudio, 3 anni, figlio del suo secondo figlio, Paolo Capponi, è riuscito a ridarle la gioia di vivere.
Mara Venier ha poi temuto molto per la salute di suo marito Nicola Carraro a causa della polmonite prima e della diffusione del nuovo Coronavirus dopo.