Quantcast

Manuel Vallicella di Uomini e Donne si è tolto la vita: aveva soltanto 35 anni

Manuel Vallicella di Uomini e Donne si è tolto la vita. L’ex tronista ed ex corteggiatore del trono classico è morto all’età di 35 anni. La terribile notizia è stata diffusa dagli amici di Manuel. Influencer e tatuatore di professione, Vallicella era scomparso da alcuni anni dal piccolo schermo. Solo un anno fa aveva perso la cara mamma.

Il suo amico deejay, Enrico Ciriaci, sui social ha scritto pubblicamente: “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP“. Contattato privatamente il ragazzo ha specificato che Manuel Vallicella è morto togliendosi volontariamente la vita. La bruttissima notizia è stata confermata anche dal blogger e influencer Amedeo Venza.

Ludovica Valli, la tronista che Manuel aveva corteggiato nel dating show, oggi lo ha ricordato con una serie di storie su Instagram: “Sono senza parole, davvero, sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”.

Molto toccante ed emozionante il messaggio scritto dall’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, sul suo profilo social: “Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano… provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere… allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare… la tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel. Riposa in Pace”.

Anche la nostra redazione di IGOSSIP.it si associa al dolore dei famigliari e degli amici dell’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. R.i.p. Manuel.